Insignito dell’Onorificenza O.M.R.I. l’Appuntato scelto Q.S. Di Giovanni Francesco Paolo in servizio presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia

Su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito con decreto del 27.12.2011 le onorificenze al Merito della Repubblica Italiana a cittadine e cittadini che si sono distinti per atto di eroismo, per l’impegno nella solidarietà, nel volontariato, per l’attività in favore dell’inclusione sociale, nella cooperazione internazionale, nella promozione della cultura, della legalità e del diritto alla salute.
Tra questi c’è il castelluccese Appuntato Scelto Q.S. Di Giovanni Francesco Paolo in servizio presso la sede Centrale del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia insignito della prestigiosa onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Castelluccese Doc, molto conosciuto in paese e per ben ricordato dai cittadini locali, per le sue maniere diplomatiche.
Nell’arco della sua carriera ha espletato servizio nella Regione Campania presso il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di S. Bartolomeo in Galdo (BN) e successivamente è in servizio presso la sede Centrale del Comando Provinciale di Foggia.
Oltre all’Onorificenze di Cavaliere O.M.R.I. il castelluccese Di Giovanni Francesco Paolo è insignito di varie onorificenze nazionali e straniere.
L’Appuntato Scelto Q.S. Di Giovanni Francesco Paolo vanno i nostri migliori auguri e congratulazioni per l’onorificenza acquisita.